Il CLIENTE ha diritto di recedere dall’acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 (quattordici) giorni decorrenti dalla data di consegna dei prodotti acquistati dal CLIENTE. In caso di acquisti multipli effettuati dal CLIENTE con un solo ordine di acquisto e consegnati separatamente, il termine di 14 (quattordici) giorni decorre dalla data di ricezione dell’ultimo prodotto.

E’ condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso la sostanziale integrità del prodotto da restituire. I prodotti, dunque, non dovranno essere stati danneggiati o alterati e potranno essere restituiti solo con il cartellino identificativo e/o le etichette e/o il sigillo monouso, ove presenti, ancora attaccati ai prodotti integri e non manomessi. Il CLIENTE è responsabile solo della diminuzione del valore dei prodotti risultante da una manipolazione del prodotto diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dello stesso.

Il CLIENTE che intende esercitare il diritto di recesso dovrà:
-      inviare a MAGIC la richiesta di reso all'’indirizzo mail: order@lepandorine.it. o order@numeroventidue.it .
-  Magic risponderà inviando il modulo di reso
-      compilare il modulo di reso, inserendo  tutti i dati richiesti e specificando gli articoli che si vogliono restituire o di cui si vuole il rimborso e inviarlo alla mail da cui è arrivato.
-     il modulo di richiesta  di reso compilata, stampata e firmata andrà anche inserito nella scatola originale per la spedizione da inviare al seguente indirizzo: Magic S.r.l.  C/O Albini & Pitigliani - Via Bruno Buozzi, 2 20060 Liscate, Milano - Italia;
-  verrà organizzata la presa tramite corriere della merce che deve essere restituita;
-      provvedere, entro 14 (quattordici) giorni dal giorno in cui il CLIENTE ha comunicato a MAGIC la propria volontà di recedere dal contratto, alla spedizione del/i prodotto/i acquistato/i, opportunamente protetto/i e imbalOswald/i nelle confezioni originali, corredati da tutti gli eventuali accessori.

Conformemente all’art. 56 D.lgs 206/2005, fatta salva la facoltà di verificare il rispetto di tutto quanto sopra indicato, MAGIC procederà, nel minor tempo possibile, e, in ogni caso, entro 14 (quattordici) giorni dal giorno in cui MAGIC è informata della decisione del CLIENTE di recedere dal contratto, al rimborso delle somme pagate dal CLIENTE stesso per l’acquisto dei prodotti oggetto di recesso. L'importo del rimborso sarà comunicato al CLIENTE via e-mail e accreditato sullo stesso mezzo di pagamento utilizzato per l'acquisto dei prodotti ordinati. La data di valuta dell'importo rimborsato sarà la medesima data dell'addebito. Il termine di cui sopra è meramente indicativo e non comporta in capo a Magic alcun obbligo.

MAGIC può sospendere il rimborso delle somme pagate dal CLIENTE stesso per l’acquisto dei prodotti oggetto di recesso fino alla restituzione dei prodotti ordinati dal CLIENTE oppure fino all’avvenuta dimostrazione da parte del CLIENTE di aver rispedito tali prodotti a MAGIC.

Il diritto di recesso è escluso nel caso in cui la vendita abbia ad oggetto prodotti confezionati su misura o personalizzati o che per loro natura non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente.
E' fatta salva l'applicazione ai CLIENTI che non siano residenti in Italia delle disposizioni eventualmente più favorevoli previste dalla legge del paese in cui il CLIENTE ha la sua residenza abituale, in particolare, in relazione al termine per l'esercizio del diritto di recesso, al termine per la restituzione della merce, in caso di esercizio del diritto di recesso, e alle modalità per la comunicazione del medesimo.